Mi sembrava giusto aprire questo topic per informarvi che ci saranno alcune modifiche dello staff Nulla di che, ora spiego : Allora,in poche parole, ho notato che alcune persone che fanno parte dello staff non si collegano quasi mai nel forum, e per ciò verranno tolto qualcuno dallo staff. Gli utenti attivi che postano spesso sul forum o che comunque dimostrano interesse verso il forum resteranno chiaramente nello staff, nel loro solito ruolo. Premetto che chi verrà tolto dallo staff non significa che sarà bannato o cose simili, assolutamente no!!! possono venire nel forum tutte le volte che lo desiderano ed essere utenti capisco che può essere impegnativo seguire un forum, quindi non pretendo che siate presenti ogni giorno, ma sarebbe bello che almeno una volta al mese veniate a dare un occhiata anche per postare nuove news, foto, date, wideo e quant'altro o per lo meno controllare che sia tutto a posto. Se qualcuno che faceva parte dello staff ed è stato tolto, in seguito potrà fare di nuovo richiesta per tornare nello staff. Potrà farlo tranquillamente aprendo un topic nella sezione staff oppure confermando il loro ruolo nello staff in questo topic^_^ RIcordo che il forum non è un lavoro, e che quindi, specialmente durante l'anno scolastico, potranno esserci dei periodi di assenza, e siccome vado a scuola anche io, vi comprendo e non vi cancellerò assolutamente dallo staff! sappiamo tutti che la scuola spesso ci tiene molto occupati, ma non per questo perderete il vostro posto in staff, tranquilli! ho preso la decisione di togliere alcune persone solo perchè da quando il forum ha aperto si sono collegate 4/5 volte Verrà tolto dallo staff chi non si collega per mesi e che non mostra più interesse Questo non vuole essere un intervento di protesta nei confronti di nessuno. per ciò se qualcuno che faceva parte dello staff, vorrà tornare a farne parte dimostrando interesse per il forum portà benissimo farlo, lo ripeto! questa decisione che ho preso ha soltanto lo scopo di aggiungere nuovi utenti attivi allo staff nulla di personale, anzi, ringrazio l'intero staff per l'aiuto Quindi ricapitolando, in questo topic lasciate un commento specificando se volete restare nello staff, impegnandosi a collegarsi e se riuscite postare qualcosa (vanno benissimo anche solo un paio di nuove foto o comunque anche foto "vecchie" o video) almeno una volta al mese, mi limiterò a togliere coloro che non sono mai presenti Ricordo che chi volesse tornare a far parte dello staff perchè, non so, in questo periodo non ha potuto essere presente per vari motivi e che non l'ha comunicato, eccetera, potrà rifare la richiesta oppure confermare la loro presenza in questo topic Spero di non avervi annoiato e ringrazio ancora tutto lo staff per l'aiuto il forum ha bisogno di voi per crescere! ricordo che se avete delle foto, video, news e quant'altro che ancora non è stato aggiunto nel forum di postarlo! non siate timidi! ihih
❤ 16.O7.2OO9 ThanX ❤
dARI: 15.O9.O8 @ Feltrinelli Milano 15.O4..O9 @ Trl + Fuori Radio 105 Milano 8.O5.O9 @ Fnac + Trl in Studio *_* Milano 16.O7.O9 @ Area 24, Vercelli 19.O9.O9 @ Alba (CN) 4.1O.O9 @ Globo, Busnago
dARI: 15.O9.O8 @ Feltrinelli Milano 15.O4..O9 @ Trl + Fuori Radio 105 Milano 8.O5.O9 @ Fnac + Trl in Studio *_* Milano 16.O7.O9 @ Area 24, Vercelli 19.O9.O9 @ Alba (CN) 4.1O.O9 @ Globo, Busnago
Group: мσ∂єяαтσяι Posts: 945 Location: Dove si Vola
Status:
Elly stavo pensando che siccome non c'è un admin grafica,e ci sono tante moderatrici posso propormi io come Grafica. ^^ Naturalmente solo se ti serve se no resto Mod.
Elly stavo pensando che siccome non c'è un admin grafica,e ci sono tante moderatrici posso propormi io come Grafica. ^^ Naturalmente solo se ti serve se no resto Mod.
guarda, della grafica del forum di solito me ne occupo io, però servirebbero tipo degli adottini, dei banner del forum, dei tesserini e cose così, quindi se hai voglia di darmi una mano x me va bene se vuoi eh quando hai tempo
❤ 16.O7.2OO9 ThanX ❤
Group: мσ∂єяαтσяι Posts: 945 Location: Dove si Vola
Status:
CITAZIONE (Ellyna* @ 7/9/2009, 22:51)
CITAZIONE (x__Luana @ 7/9/2009, 21:12)
guarda, della grafica del forum di solito me ne occupo io, però servirebbero tipo degli adottini, dei banner del forum, dei tesserini e cose così, quindi se hai voglia di darmi una mano x me va bene se vuoi eh quando hai tempo
ok benissimo
ok. grazie mille
❤ 16.O7.2OO9 ThanX ❤
è giusto u.u spero di nn essere una di quelle!!!! ^^ ultimamente sn stata un po assente solo perche nn stavo acasa!!!
nono tranquilla Benny ^^
❤ 16.O7.2OO9 ThanX ❤